Come effettuare un reso

L'articolo non ti piace o la taglia ordinata non è quella giusta?

Effettua la procedura di reso online e decidi di restituire il tuo ordine gratuitamente entro 14 giorni dalla data di consegna!

  • Come effettuare un reso - Restituisci un articolo
  • Rimborso
  • Prenotare un nuovo ritiro per il tuo reso
  • Cambiare un articolo
  • Come annullare un reso
  • 14 giorni per decidere di rendere il tuo ordine
  • Rimborso per acquisti con pagamento alla consegna
  • Se il prodotto è difettoso
  • Hai buttato la scatola delle scarpe
  • L’IBAN e il BIC/SWIFT

COME EFFETTUARE UN RESO - RESTITUISCI UN ARTICOLO

  • 1. Accedere alla sezione "Cronologia ordini" del suo account.
  • 2. Selezionare l'ordine da cui desidera restituire un elemento cliccando su "Dettagli".
  • 3. Selezionare i prodotti che desidera restituire attraverso la casella accanto ai nomi.
  • 4. Aggiungere la quantità che deve essere restituita (nel caso in cui sia necessario restituire più di un prodotto).
  • 5. (facoltativo) Nella sezione "Restituzione Merce", aggiungere una spiegazione, affinché il team capisca meglio perché il cliente desidera restituire quel prodotto. Indicare l’indirizzo ed il nominativo presso cui ritirare il reso ed una fascia oraria nella quale far passare il corriere a ritirare il pacco (mattina o pomeriggio).
  • 6. Cliccare su "Richiedi un rimborso".

Rimborso

Se hai effettuato un reso il rimborso avverrà entro dieci giorni lavorativi dalla data di consegna del pacco al corriere.

Quando riceveremo il tuo reso in magazzino riceverai un'email di conferma.

Hai pagato in contanti alla consegna?

Durante la procedura di reso online potrai scegliere il metodo di rimborso che preferisci, tra nota di credito (riceverai un codice voucher da utilizzare su prossimo ordine o sostituzione prodotto) o bonifico bancario.

Hai pagato con carta di credito?

In questo caso il rimborso avverrà sulla stessa carta o sul conto corrente associato. Può succedere che la data del rimborso, nel tuo estratto conto, coincida con quella dell'acquisto.

Hai pagato con Paypal?

Riceverai la cifra relativa agli articoli resi sullo stesso account Paypal.

Hai effettuato un pagamento anticipato con bonifico bancario?

Il rimborso verrà effettuato sullo stesso conto corrente.

Prenotare un nuovo ritiro per il tuo reso

Se non eri in casa oppure il corriere non è passato a ritirare il tuo reso, il corriere proverà ad effettuare un nuovo passaggio per ritiro il giorno successivo. puoi prenotare un nuovo appuntamento contattando direttamente il corriere incaricato .

In alternativa, se preferisci un punto di raccolta, puoi trovare quello più vicino cliccando QUI. Per prenotare un nuovo ritiro di reso, puoi anche rivolgerti al nostro servizio clienti. Trovi tutti i contatti in fondo a questa pagina.

Cambiare un articolo

L'articolo non ti piace o la taglia ordinata non è quella giusta? Procedi al reso gratuito dell'articolo e, se vorrai, ordinalo nuovamente!

Come annullare un reso

Se dopo avere effettuato la procedura di reso nel tuo account decidi di tenere la merce puoi farlo e questo non comporta alcuna spesa aggiuntiva.

Nel caso tu abbia scelto la modalità di ritiro a domicilio, non ci è possibile modificare l'appuntamento per il Ricorda che nel tuo account l'ordine rimarrà nella lista "I miei resi". Non è possibile modificare questa impostazione anche se il tuo ordine non è stato effettivamente reso.

14 giorni per rendere il tuo ordine

Hai 14 giorni di tempo per rendere gratuitamente il tuo ordine!

Gli articoli dovranno essere integri e non usati.

Ti consigliamo di provare le scarpe su un suolo morbido e pulito per non rischiare di rovinarle (un tappeto per esempio).

Fai attenzione a non sporcare la merce.

Rendi le tue scarpe nella loro scatola originale.

Reimbursement for purchases with payment on delivery

After receiving and checking your return, we will make a refund within 10 working days from the time of delivery of the package to the courier.

If you have paid your order in cash you can choose between receiving a bank transfer or a voucher (voucher) for future or immediate purchase.

Rimborso per acquisti con pagamento alla consegna

Dopo aver ricevuto e verificato il tuo reso, effettueremo il rimborso entro 10 giorni lavorativi dal momento della consegna del pacco al corriere.

Se hai pagato il tuo ordine in contanti potrai scegliere tra il ricevere un Bonifico bancario oppure un voucher (buono) per futuro o immediato acquisto.

Bonifico bancario

Inserisci il nome e cognome del titolare del conto, il tuo o quello di una persona di fiducia. Affinché la transazione vada a buon fine, è molto importante specificare il nome dell’intestatario o degli intestatari, se si tratta di un conto cointestato.

IBAN: codice di 27 caratteri. Un IBAN italiano inizia sempre con le lettere IT, seguono poi sempre due numeri di controllo, e poi nuovamente una lettera (codice CIN).

Codice BIC/SWIFT: codice di identificazione bancaria di 8 caratteri, a cui possono seguire altri tre caratteri che identificano nello specifico la filiale della banca di riferimento.

Come trovo IBAN e BIC? Nei documenti che la banca ti ha rilasciato al momento dell'apertura del conto, oppure, se hai un conto online, nella pagina dedicata ai tuoi dati.

Rivolgiti direttamente alla tua filiale, nel caso tu non riesca ad accedere a questi dati.

Voucher da utilizzare per futuro o immediato nuovo acquisto sul negozio

Ricevuto e verificato il tuo reso, emetteremo un buono dell’importo corrispondente alla nota di credito per tuo reso che potrai utilizzare per i prossimi acquisti. Il buono assume la forma di un codice sconto che il cliente può inserire durante il processo di checkout (pagamento).

Se il prodotto è difettoso

Se un articolo ricevuto è difettoso, potrai procedere ad un reclamo.

Puoi contattarci telefonicamente, oppure inviarci una richiesta cliccando su "Scrivici". Inserisci una breve descrizione del difetto, il numero di ordine e dopo avere ricevuto le informazioni necessarie, elaboreremo la tua richiesta e ti risponderemo il prima possibile.

Hai buttato la scatola delle scarpe

Se vuoi rendere delle scarpe, utilizza la scatola originale in cui sono state spedite.

Nel caso dovessimo ricevere prodotti già utilizzati, danneggiati o in una confezione diversa da quella originale non potremo procedere con il rimborso.

L'IBAN e il BIC/SWIFT per rimborso con bonifico

Se hai pagato l'ordine in contanti e desideri ricevere il rimborso sul tuo conto corrente, abbiamo bisogno dei dati che trovi di seguito.

TITOLARE DEL CONTO: nome dell'intestatario del conto corrente o degli intestatari;

IBAN: potrai trovare il codice IBAN nell'estratto conto bancario oppure richiederlo direttamente alla tua banca. Per l'Italia è composto da 27 caratteri;

BIC/SWIFT: il BIC/SWIFT è un codice utilizzato nei pagamenti internazionali per identificare la tua Banca. Può essere formato da 8 o 11 caratteri alfanumerici.

Con questi 3 dati avremo tutte le informazioni necessarie per effettuare il rimborso sul tuo conto corrente. Se uno di questi dati non è corretto, il rimborso potrebbe non andare a buon fine.

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ATTENZIONE

Dopo aver completato il pagamento, si prega di attendere fino al reindirizzamento al nostro negozio. Non fare clic sul pulsante "Indietro". Grazie.